Anche quest'anno la parrocchia S. Maria Maggiore di Codroipo propone ai ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di primo grado e ai bambini e alle bambine delle scuole primarie e ai ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di primo grado, un'attività che prevede lo svolgimento dei compiti scolastici, momenti di formazione, gioco, catechesi e attività in oratorio.

Anche quest'anno la parrocchia di S. Maria Maggiore di Codroipo propone ai bambini e alle bambine delle scuole primarie, un'attività che prevede lo svolgimento dei compiti scolastici, momenti di formazione, gioco, catechesi e attività in oratorio.

Educatori, insegnanti in pensione e giovani animatori, seguiranno i ragazzi nei compiti, nello studio e nei giochi.

La proposta si svolgerà in oratorio, con gli orari seguenti:

Per i bambini e le bambine delle scuole primarie

a partire dal 3 ottobre 2017: il martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 14 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 12.

Per i ragazzi e le ragazze delle scuole secondarie di primo grado

a partire dal 2 ottobre 2017: dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 12.

Iscrizioni 2017-2018

Per ulteriori informazioni sul progetto o iscrizioni, rivolgersi in parrocchia (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) o al numero 3474149565 (Alessandro Scaini).

Inviti 2016-2017

Scarica gli inviti per i bambini delle scuole primarie

Scarica gli inviti per i ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado